Sauer-DanfossTurollaComatrolArgo-Hytos
  Home --> Azienda

Dall’ esperienza ventennale maturata dai fratelli Crescenzi sia nel settore della meccanica che in quello dell’oleodinamica, nasce nel 1996 l’OCP per soddisfare le necessità di flessibilità del mercato in continua evoluzione.
La società ha sviluppato la propria attività in modo costante e progressivo attraverso un processo di rinnovamento e miglioramento in ogni reparto ottenendo un importante riscontro di consensi e risultati. Approvazioni ottenute per merito delle qualifiche di tutto il personale dell’azienda che ha saputo rispondere alle aspettative dei clienti sia nel settore agricolo che in quelli semi-industriale e industriale.
Grazie all’appoggio dei nostri partner commerciali, che producono materiale con elevati standard qualitativi , all’esperienza pluriennale e alla nostra capacità produttiva, siamo in grado di risolvere le diverse problematiche in campo dell’impiantistica oleodinamica, offrendo un servizio completo: progettazione, costruzione, montaggio ed avviamento, gestione, collaudo e manutenzione programmata per gli impianti oleodinamici. OCP non è solo fornitore di prodotti oleodinamici ma vuole essere soprattutto un riferimento costante, impegnato ad assistere ed aiutare il cliente nella ricerca di specifiche soluzioni tecniche.

O.C.P. Srl. Via Simone Gribaudo, 19  10034 Chivasso (TO)  Tel: (+39) 011 9196016  Fax: (+39) 011 9190976  P. Iva:  09500270013  N°REA 1057525  Cap. Sociale: € 75.000 i.v.